1 Maggio alternativo? PIC NIC in casa!

Quest’anno la tipica scampagnata non è permessa ma possiamo organizzare un pic nic casalingo con ricette semplici e gustosissime! #madeinitalyschoolnews

30/04/2020: 1 Maggio alternativo? PIC NIC in casa!

In un periodo come questo, trovare il sorriso non è sempre facile, però possiamo creare dei momenti di leggerezza da godere in famiglia.

Cosa occorre per far in modo che tutto ciò avvenga? Diamo libero sfogo alla fantasia!

Allora perché non organizzare un mini pic nic in casa? Vediamo insieme quali piatti da preparare in famiglia che possono piacere ai grandi e ai bambini!

Come antipasto si possono fare degli involtini di zucchini alla piastra ripiene con formaggio spalmabile e salmone, pietanza divertente da preparare anche con i bambini.

Per primo un se vogliamo mantenerci leggeri si può realizzare una bella insalata di cereali con pollo e verdure di stagione come gli asparagi per esempio.

Per continuare il pic nic casalingo ricco di fantasia possiamo proseguire con delle torte rustiche, pietanza versatile, economica e veloce da preparare.

Dolce e frutta? fragole con la panna.

Non dimentichiamoci i dettagli! Utilizziamo una bella tovaglia colorata magari a quadretti tipica dei pic nic all’aperto!

Tag: