5 MEGA TENDER DA SUPERYACHT!

Alcuni li chiamano tender, altri preferiscono definirle chase boat o battezzate day cruiser.#madeinitalyschoolnews

16/04/2020: 5 MEGA TENDER DA SUPERYACHT!

Alcuni li chiamano tender, altri preferiscono definirle chase boat o battezzate day cruiser. Di sicuro, oggi c’e` una nuova famiglia d’imbarcazioni nata per appagare le esigenze degli armatori dei grandi yacht.

Ad alimentare questo fenomeno la opportunità di avere un mezzo il cui utilizzo vada oltre la logica di trasportare l’armatore e i suoi ospiti dallo yacht a terra e viceversa.

VEDIAMO INSIEME 5 MEGA TENDER DA SUPERYACHT!

  1. Cranchi E 26 Classic

Questo tender è una rilettura del motoscafo classico di cure riprende alcuni tratti distintivi. Misura 7,81 metri ed è stato disegnato da Christian Grande.

  1. Bluegame 42

Blugame ha ampi spazi esterni e interni confortevoli che lo rendono day cruiser o megatender in base alle necessità. Questo meraviglioso tender è stato disegnato da Zuccon

  1. Fjord 44 Open

Day cruiser o megatender? Come possiamo definirlo: Day cruiser o megatender? Fatto sta che con i suoi 40 nodi di punta questo 13,45 metri offre divertimento e versatilità.

  1. Vanquish VQ 48

Vanquish è perfetto per daycruise con molte persone per via del suo scafo di 14,60m. questa meraviglia è stata realizzata insieme a Guido de Groot, Studio Delta e Wester.

  1. Tecnomar Evo 55

Nasce come day cruiser o, al massimo, come weekender. Dispone infatti di una o due cabine interne, entrambe con bagno ed e` in grado di ospitare molte persone nel massimo comfort.