Elementi, Interior Design 100% Made in Italy

Elementi è una azienda 100% italiana, che lavora nel campo del design innovativo attraverso l’utilizzo di materiali futuristici e alla moda con il quale vengono creati oggetti unici e inimitabili

03/04/2018: Elementi, Interior Design 100% Made in Italy

L’azienda può contare su di un team di designer italiani specializzati nella produzione di idee creative e nell’offerta di un servizio puntuale e di qualità.
Si tratta di una realtà Made in Italy che nei suoi prodotti unisce la voglia di osare e quella di creare oggetti innovativi che possano soddisfare anche i clienti più esigenti.

Per la progettazione di questi complementi di arredo Elementi si avvale della consulenza di grandi studi di architetti famosi.
La personalizzazione del progetto è un punto cardine del lavoro di ideazione, come anche l’impiego di diversi materiali e rifiniture; perciò il team di esperti cerca di lavorare sempre a contatto col cliente.

L’azienda inoltre tiene molto alla sua immagine tutta italiana, sottolineando l’enorme bravura in architettura dei suoi designer.
Elementi realizza varie linee di prodotti, recentemente ha lanciato una nuova tipologia di tavoli rispettosi dell’ambiente con un innovativo sistema a velcro.

Vediamo di cosa si tratta.

I tavoli della collezione Loto nascono da un’invenzione risalente al 1955 in ambito dell’abbigliamento però.
Il piano del tavolo infatti viene fissato alle gambe attraverso il sistema Velcro Blinder, cioè attraverso semplici strisce di velcro.
Il top diventa così elemento del tutto personalizzabile, grazie anche alla sua facilità di montaggio e smontaggio.
Si tratta di un prodotto unico nel suo genere, che sta riscontrando successo nel mondo dell’innovazione perché semplice ma allo stesso tempo geniale.
Il tavolo presenta quindi design lineare, ha una struttura a quattro gambe in acciaio satinato sormontanto da un top personalizzabile, fissato mediante Velcro e senza l’uso di alcuna vite.

Tutti i prodotti Elementi sono infatti creati per dare libero sfogo alla fantasia.

Follow us on Facebook