Vai al contenuto
EnglishItalian

Made in Italy School accreditata dal Ministero dell’Istruzione come Ente di Formazione

La Made in Italy School nasce nel 2009 con l’obiettivo di promuovere Corsi di Formazione Professionale nei settori in cui l’Italia tradizionalmente eccelle ovvero Design, Food & Fashion. Il suo successo deriva dall’avere adottato sin dalla sua fondazione un Metodo “innovativo” basato sull’assunto: “i più prestigiosi mestieri del Made in Italy si imparano solo sul luogo di lavoro”. Da qui deriva la sua peculiarità.

Grazie a questo metodo innovativo la Made in Italy School negli anni si è avvalsa di professionisti per poter permettere una formazione sempre più al passo delle esigenze del mercato del lavoro.

La nuova frontiera dell’e-learning ha trovato nella Made in Italy School un terreno fertile. I Job Master ed i Corsi Professionali si svolgono in modalità Live-Streaming per garantire l’esclusività e l’alta formazione, una piattaforma disegnata per assicurare una Esperienza Didattica Efficace e Reale.

L’anno accademico 2022-2023 si apre con il riconoscimento per la Made in Italy School da parte del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca come Ente di Formazione accreditato.

Vuoi saperne di più?
Richiedi informazioni