Vai al contenuto
EnglishItalian

Talent Showroom

Il Talent Showroom, una vetrina che si affaccia sulla creatività e il talento dei giovani fashion designer e brand emergenti del Made in Italy. E’ proprio qui che la nostra docente di Sartoria Maschile Giulia Papili si è aggiudicata la pubblicazione del suo portfolio all’interno della sezione speciale Talent e una intervista esclusiva su TFP Mag.

Giulia Papili, in arte Giulia Sogna, classe 1990. Laureata con lode in Fashion Design con Master in Alta Moda all’Accademia Costume e Moda di Roma, frequenta ora il corso professionale di Sartoria e Modellistica 3D del costume cinematografico e audiovisivo alla MAM Maiani Accademia Moda, dove è già Modellista dell’Abbigliamento.

Ha lavorato a Roma e Firenze in importanti ricamifici di alta moda e atelier di abiti da sposa, oltre che in sartorie cinematografiche e teatrali. Durante i suoi anni accademici ha presenziato più volte ad AltaRoma e a Milano FashionGraduate.⠀⠀

È stata una dei 20 finalisti della GDD Fashion Week 2020. Collabora con la Maison Gattinoni assistendo il Direttore Creativo Guillermo Mariotto. Ha presentato le sue collezioni in un programma televisivo regionale, “Italian Dreams”. È recentemente uscita una sua mini capsule collection in collaborazione con SHEIN X. Attualmente è anche vestiarista di show-room per la campagna vendite di Fendi.