Una icona del Made in Italy con un motore “ecologico”, ecco la Vespa Primavera 125

il Simbolo Italiano compie 50 anni e si rinnova nella sua semplicità

08/05/2018: Una icona del Made in Italy con un motore “ecologico”, ecco la Vespa Primavera 125

Da sempre l’icona del Made in Italy nel mondo la Vespa Primavera 125 si rinnova nella sua unicità.

Molto metallo meno plastica, pulizia delle linee e meno design, intatte le tipiche rotondità che da sempre ci fanno sorridere e ci danno buon umore, perché la Vespa ha sempre avuto stile, in questo caso ancora di più perché nella sua semplicità elimina anziché aggiungere soprattutto nell’anno in cui festeggia i 50 anni.

Da sempre ci attrae perché è genuina.

Quando nel 1968 gli studenti italiani hanno cercato di mutare un epoca, Vespa Primavera rese alcuni di loro liberi di muoversi, autonomi e soddisfatti

All’epoca era più smilza, asciutta, scattante, per un ragazzo di 16 anni era tutto poterla possedere, oggi negli anni dell’high tech molto è cambiato, ma la Vespa rimane sempre nel cuore dei giovani e non e  questa volta lo fa con ruote più grandi, fari in full led e molti altri piccoli optional non da sottovalutare.

Ciò che non cambia è la sua funzionalità, ampiezza per poter proteggere le gambe, il bauletto, l’indimenticabile sella, la facilità nel suo stile di guida.

W le due ruote grazie al motore ad alta efficienza i-Get 125 cc a 4 tempi con 13 cavalli e il suo peso (solo 126 kg) e il suo serbatoio contiene 8 litri. Il cavalletto centrale permette anche alle più eleganti femminucce di parcheggiarla con stile. per una espressione semplicemente Made in Italy!

Tag: