Vaimoo e-bike sharing: il Consumer Electronic Show (CES) premia il Made in Italy

Vaimoo, la soluzione di e-bike sharing connesso, progettata da Mermec, azienda 100% Made in Italy, ha ricevuto il premio “Innovation Awards Honoree”, nella categoria Vehicle Intelligence and Transportation, al CES – Consumer Electronic Show, la più grande ed importante fiera dell’elettronica di consumo.

14/01/2021: Vaimoo e-bike sharing: il Consumer Electronic Show (CES) premia il Made in Italy

Vaimoo, la soluzione di e-bike sharing connesso, progettata da Mermec, azienda 100% Made in Italy, ha ricevuto il premio “Innovation Awards Honoree”, nella categoria Vehicle Intelligence and Transportation, al CES – Consumer Electronic Show, la più grande ed importante fiera dell’elettronica di consumo.

Vaimoo è stata l’unica novità italiana premiata, grazie alla sua soluzione completa di e-bike sharing, formata da veicoli elettrici, stazioni dove si ricarica e applicazione per l’uso del servizio. Un biosistema integrato che consente di perfezionare la fornitura e il mantenimento dell’armata di bikes attraverso algoritmi di intelligenza artificiale che agiscono grazie ai dati e ai parametri provenienti dalla geo-localizzazione in tempo reale.

Il sistema è concepito per essere adeguato ad ogni scenario di micro mobilità pubblico e privato, ed è in grado di integrarsi con altri mezzi pubblici come metro e bus per assicurare una esperienza agile ed inquadrata in qualsiasi contesto cittadino.

Durante la premiazione la multinazionale italiana ha proclamato anche la partnership con Voi Technology, il più importante operatore europeo per i servizi di micro mobilità con sede in Svezia, che ha scelto la Vaimoo per sviluppare il proprio servizio di sharing in UK.

Tag: